Paola Migliorino Laureata in Lingue e Letterature straniere presso l’università di Padova, nel 2005 entra in Borsari Casa Editrice nel reparto amministrativo/commerciale.
Pur continuando la gestione amministrativa inizia a studiare i mercati finanziari con i metodi del padre Giuseppe Migliorino e a dedicarsi alla valutazione degli investimenti e alla gestione del portafoglio aziendale.
Nel 2010 scrive e pubblica Bolle Speculative – Come la Massa Monetaria influenza i forti rialzi di Borsa.
Nel 2013 e 2014 si trasferisce in Inghilterra per conseguire un Master in Business Administration (MBA) presso la University of Bradford School of Management e contemporaneamente lavorare nell’area commerciale di una multinazionale del settore informatico.
Al ritorno in Borsari fonda Ateneo Borsari, centro formativo di corsi e master d’eccellenza condotti online insieme a Giuseppe Migliorino.
Dal 2018 è socia SIAT e analista qualificata dei mercati. In questi anni, si specializza inoltre nello studio della relazione tra la politica monetaria delle banche centrali e l’andamento dei mercati azionari, obbligazionari e valutari contemporanei.
Oggi Paola Migliorino gestisce le edizioni Borsari ed è autrice dei report quotidiani di analisi con gli indicatori e le teorie di Migliorino.