Descrizione
Formato: Illustrato
Pagine: n.d.
Lingua: Italiano
Autore: Francesco Svevo D’Alcantres
Editore: Borsari
Anno di pubblicazione: n.d.
Codice EAN: n.d.
Gioco mortale in Borsa è un romanzo giallo-finanziario di Francesco Svevo D’Alcantres, semplicemente mozzafiato. Un giovane italiano tenta di farsi largo, prima nel mondo della piccola industria del New South Wales, poi nella spietata arena finanziaria dello Stock-Exchange di Sydney.
Raccoglie la sfida del potente establishment bancario australiano e guida allo scontro finale, la numerosa comunità italiana che ha giurato di seguirlo fino all’ultimo sangue. Un grande manuale di strategia di Borsa che si innesta su una vicenda esaltante, dai contorni drammatici. Epiche giornate di grandi rialzi e quindi il crollo di tutti i mercati azionari del pianeta, da Wall Street a Tokio, fino al tracollo dell’oro al fixing di Londra.
Vedrete il protagonista utilizzare le grandi tecniche di Trading, dall’analisi dei cicli alle onde di Elliott, per prevedere l’andamento dei mercati e lanciarsi in una scalata dal finale agghiacciante, in cui nulla rassomiglia più a ciò che sembrava. Per gli appassionati di Borsa e di romanzi gialli è un libro da non perdere, un’opera che non ha precedenti in Italia.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.